Il gin prodotto in provincia di Lecco tra Lago di Como e Valsassina ha presentato le Box Natalizie, 20 alternative in 3 formati differenti oltre ad altre novità che ci hanno raccontato.
Cosa proponete per privati ed aziende con il Vostro prodotto?
Abbiamo pensato di realizzare delle Box bianche neutre ma con il nostro logo a rilievo sul coperchio, con varianti di colore tra dorate e prismatiche, tre formati dalla più piccina in due varianti alla media in dodici proposte e la grande in sei.

All’interno delle box una assoluta novità la nostra bottiglietta da 0,10 chiamata Limited Pocket Edition con una etichetta inedita disponibile solo nelle box a partire dalla piccolina.


Nelle box si possono trovare, a seconda del modello, quindi le bottiglie nei tre formati prodotti ovvero 0,1, 0,2 e 0,7 oltre a una confettura di rosa canina che è una delle botaniche del nostro Gin Porta di Prada London Dry, due sacchettini con bacche di ginepro e rose canine essiccate, un jigger in acciaio e vari gadget personalizzati. Alcune box particolarmente ricche hanno un fondo di fieno dell’Alpe Giumello, l’alpeggio dove nasce il nostro gin a 1550m a picco sul Lago di Como.
Avete anche altre novità ci dicevi giusto?
Si abbiamo realizzato anche un astuccio personalizzato per la bottiglia da 0,7, stampato su tutti i lati e raffigurante la Porta di Prada in Grigna che è anche la foto della nostra etichetta numero 1.

E proprio settimana scorsa, in occasione del Concorso Regionale Capra Orobica a Casargo Valsassina dove eravamo ospiti, abbiamo presentato la linea dei nostri nuovissimi liquori: Le Ricette della Nonna Nana con 4 bottiglie da 0,7 tutte nostre ricette.

Fragoline di Bosco base Grappa 25° con vere fragoline di bosco nella bottiglia
Mirtilli base Grappa 30° con veri Mirtilli nella bottiglia
Liquirizia con Liquirizia calabrese
Genepy con Artemisia delle Alpi Centrali
Abbiamo creato delle bottiglie asimmetriche e col vetro satinato, molto belle da esporre.




Siamo molto curiosi di poter provare questi Vostri nuovi prodotti della Linea Nonna Nana!
Ve li mandiamo molto volentieri!
Avete progetti futuri imminenti, qualche anticipazione per ginecology.blog?
Molte iniziative sono previste per l’anno nuovo, ma al momento ci concentriamo bene sul lancio dei nuovi prodotti della neonata Flora dei Monti.
Grazie ragazzi!
